Risorse da razionalizzazione auto blu. Gravi i tagli lineari operati da questo Governo

Le risorse possono giungere anche dalla razionalizzazione dell'utilizzo delle auto blu; la Polizia che effettua un servizio pubblico indispensabile per la vita quotidiana dei cittadini deve elemosinare o manifestare per avere mezzi e risorse idonee per espletare il proprio servizio. La dichiarazione è stata ripresa da alcune agenzie di stampa.


TROVARE RISORSE DALLA RAZIONALIZZAZIONE DELLE AUTO BLU - NO ALL'INTIMIDAZIONE DEI SINDACATI

A proposito delle dichiarazioni fatte dall’eccellente Questore di Padova, Luigi Savina, in occasione del Convegno di altra O.S. in cui ha affermato che i rappresentanti del mondo politico a tutti i livelli utilizzano auto blu molto costose, mentre la polizia che effettua servizio pubblico indispensabile per la vita quotidiana dei cittadini deve elemosinare o manifestare per avere mezzi e risorse idonee per espletare il proprio servizio il SIAP e l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia sostengono e condividono quanto affermato dal Questore di Padova, e riportato dagli organi di stampa.
Diversamente sono critici con quanti, per far piacere al politico di turno, tentano di condizionare l’azione di denuncia del Sindacato sulla gravità della situazione generate dai tagli lineari operati da questo Governo che, per ammissione del Ministro Maroni, hanno prodotto un -36% sulle risorse finanziarie, spingendo le forze dell’ordine e gli operatori in una condizione di forte regressione mai verificatasi dal dopo guerra ad oggi. Il SIAP e l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia da anni sono impegnati sul fronte “questione sicurezza” nella speranza di riuscire a sensibilizzare il Governo affinché la situazione creatasi non diventi irreversibile.
 


Scarica le risorse allegate


Pubblicato martedì 21 giugno 2011 alle ore 18:26.
Ultima modifica lunedì 27 giugno 2011 alle ore 17:37.
© Riproduzione riservata