PA: TIANI (SIAP) - (ADNKRONOS), CERTI CHE RENZI SCRIVERA' PAROLA 'RISOLTO' SU VERTENZA

''Abbiamo apprezzato lo sforzo del governo nella riunione tenuta oggi a Palazzo Chigi, in cui è stato avviato l'iter procedurale per la risoluzione dello sblocco del tetto salariale di poliziotti e forze armate''. Lo dice all'Adnkronos Giuseppe Tiani, Segretario Generale Siap.

Roma, 17 set. (AdnKronos) - ''Abbiamo apprezzato lo sforzo del governo nella riunione tenuta oggi a Palazzo Chigi, in cui è stato avviato l'iter procedurale per la risoluzione dello sblocco del tetto salariale di poliziotti e forze armate''. Lo dice all'Adnkronos Giuseppe Tiani, Segretario Generale Siap.

''Siamo certi -prosegue Tiani- che nei prossimi giorni Renzi metterà utilizzerà la parola 'risolto' per questa difficile vicenda che riguarda il trattamento retributivo legato alla specificità delle funzioni di forze di polizia e forze armate''.

''Sindacati e Cocer -conclude il leader del Siap- hanno dimostrato equilibrio e senso di responsabilità nei rapporti con il governo, di cui condividono l'azione riformatrice e verso il paese e le istituzioni democratiche''.


Pubblicato mercoledì 17 settembre 2014 alle ore 21:09.
© Riproduzione riservata