Certificazione Isee e contestuale presentazione di Assegno Unico. Ulteriori comunicazioni.

Posted on by Vito Ventrella

Carissimi,

            la Segreteria Interprovinciale  S.I.A.P. di Bari e B.A.T., al fine di soddisfare le esigenze dei propri iscritti ed in attuazione della legge delega n. 46/2021, ha predisposto presso le sedi CAF CIA il servizio di assistenza fiscale per la determinazione dell’Assegno Unico 2022 ad un costo in convenzione di EURO 10,00 (da saldare direttamente al CAF).

             L’Assegno Unico è una misura che assume finalità previdenziali, mediante il riconoscimento di un importo esente da imposizione fiscale, determinato in base alla condizione economica del nucleo familiare e alla composizione dello stesso.

E’ importante sapere che l’assegno unico (di cui potrai beneficiare dal 1/3/2022) andrà a sostituire:

  • le detrazioni fiscali;
  • l’assegno per il nucleo familiare (ANF);
  • una serie di bonus e agevolazioni, quali ad esempio l’assegno unico erogato dai Comuni, il premio alla nascita, il bonus bebè.

E’ del tutto evidente la rilevanza che tale previsione normativa riserva per Te e per la tua famiglia

            In considerazione di ciò, al fine di metterti nelle condizioni di poter fruire della nuova misura di sostegno alla famiglia da subito (cioè dal 1/3/2022), ti invitiamo a contattare la Scrivente Segreteria mediante una mail all’indirizzo: cafbari@siap-polizia.it avente oggetto: “Certificazione Isee e contestuale presentazione di Assegno Unico.”,  indicando, nome e cognome, ufficio di appartenenza, C.F. e numero di telefono,  al fine di fissare un appuntamento già dai primi giorni di gennaio 2022 utile all’ottenimento della tua certificazione Isee e alla contestuale presentazione di assegno unico.

Fissare fin da subito il tuo appuntamento ci consentirà di darti il miglior servizio, evitando file e mettendoti nelle condizioni di fruire della nuova misura senza alcun ritardo.

Leggi e scarica il comunicato SIAP di BARI e B.A.T. Download

About the Author