Carissimi,
la Segreteria Interprovinciale S.I.A.P. di Bari e B.A.T., al fine di soddisfare le esigenze formative dei propri iscritti e non, in grado di rispecchiare le esigenze e le richieste legate al proprio mondo lavorativo, ha organizzato il convegno: “Gestione dell’Intervento delle Forze dell’Ordine con Soggetti a rischio di Aggressività.”, in data Venerdì 25 febbraio 2022 ore 10.30, su Piattaforma ZOOM ID RIUNIONE: 447 692 9237 ed in diretta su FACEBOOK: facecook.com/siap.bari/.
Da sempre siamo alla ricerca di una formazione che crei un connubio indissolubile con le specificità della nostra professione.
È nostro scopo principale, in tal senso, creare dei legami tra le istituzioni e gli enti che incontrano le nostre necessità formative, così da favorire i percorsi di inclusione sociale, per dare la possibilità ai nostri iscritti di inventarsi e reinventarsi sulla scena sociale, politica ed economica.
In considerazione di ciò, al fine di metterti nelle condizioni di poter partecipare al CONVEGNO, ti invitiamo a contattare la Scrivente Segreteria mediante una mail all’indirizzo: formazione@siap-polizia.it avente quale oggetto: “Gestione dell’Intervento delle Forze dell’Ordine con Soggetti a rischio di Aggressività.”, indicando, nome e cognome, ufficio di appartenenza, e numero di telefono, al fine di procedere all’accredito e di ricevere il riconoscimento ai fini dell’aggiornamento professionale.
Giova precisare che è necessario accreditarsi per accedere alla piattaforma.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Il Segretario Generale Interprovinciale
Vito VENTRELLA
Locandina Convegno Download