Gestione dell’Intervento delle Forze dell’Ordine con Soggetti a rischio di Aggressività. – Convegno.

Posted on by Vito Ventrella

Carissimi,

            la Segreteria Interprovinciale  S.I.A.P. di Bari e B.A.T., al fine di soddisfare le esigenze formative dei propri iscritti e non, in grado di rispecchiare le esigenze e le richieste legate al proprio mondo lavorativo, ha organizzato il convegno: Gestione dell’Intervento delle Forze dell’Ordine con Soggetti a rischio di Aggressività., in data Venerdì 25 febbraio 2022 ore 10.30, su Piattaforma ZOOM  ID RIUNIONE: 447 692 9237 ed in diretta su FACEBOOK: facecook.com/siap.bari/.

Da sempre siamo alla ricerca di una formazione che crei un connubio indissolubile con le specificità della nostra professione.

È nostro scopo principale, in tal senso, creare dei legami tra le istituzioni e gli enti che incontrano le nostre necessità formative, così da favorire i percorsi di inclusione sociale, per dare la possibilità ai nostri iscritti di inventarsi e reinventarsi sulla scena sociale, politica ed economica.

            In considerazione di ciò, al fine di metterti nelle condizioni di poter partecipare al CONVEGNO, ti invitiamo a contattare la Scrivente Segreteria mediante una mail all’indirizzo: formazione@siap-polizia.it avente quale oggetto: Gestione dell’Intervento delle Forze dell’Ordine con Soggetti a rischio di Aggressività., indicando, nome e cognome, ufficio di appartenenza, e numero di telefono, al fine di procedere all’accredito e di ricevere il riconoscimento ai fini dell’aggiornamento professionale.

Giova precisare che è necessario accreditarsi per accedere alla piattaforma.

            L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Segretario Generale Interprovinciale

                                                                                                            Vito VENTRELLA

Locandina Convegno Download

About the Author