ALLA C.A. SIG.RI ISCRITTI
LORO SEDI
Carissimi,
come ben sapete il nostro Paese sta vivendo un momento drammatico legato all’emergenza epidemiologica da diffusione del virus Covid-19 sul suo territorio e ciascuno di noi affronta, a vario titolo, ogni singolo giorno segnato dall’incertezza e dall’inquietudine per la persistente tragicità degli eventi.
Ciononostante, anche in questa situazione gli uomini e le donne delle forze dell’ordine sono impegnati oltremisura, anche nella nostra Provincia, lavorando incessantemente e con immancabile senso di responsabilità per contribuire concretamente a contrastare gli effetti della pandemia. Agli operatori di polizia è demandato un compito di apprezzabile importanza, ossia quello di affiancare costantemente i cittadini affinché in quest’ultimi sia sempre radicata la consapevolezza che solo un comportamento responsabile, e per questo conforme alle regole, possa giovare alla incolumità propria e degli affetti più cari.
In questo delicato e singolare scenario, la Segreteria Provinciale del SIAP di Bari, da sempre instancabilmente attenta anche alla salute dei propri iscritti, ha deciso di donare a ciascuno di essi dei copri bocca-naso (mascherine) filtranti, quale gesto simbolico in segno di affettuosa vicinanza e disponibilità verso chi, quotidianamente, è chiamato ad espletare i propri compiti mettendo al primo posto il bene comune.
Tutti noi continueremo a dare il massimo, con la tenacia e l’ispirazione dello straordinario lavoro che in queste settimane stanno compiendo tutti coloro che sono impegnati nel garantire i servizi essenziali alla vita del Paese.
Si precisa che le mascherine in dotazione, seppure dotate di un ottimo potere filtrante, non costituiscono un dispositivo di protezione individuale (DPI) e sono state realizzate in conformità a quanto stabilito dalla Circolare del Ministero della Salute n. 0003572-P-18/03/2020. Si allega, infine, per la sicurezza dei colleghi, la scheda tecnica del prodotto, nonché la circolare in precedenza indicata.
Servizio attivo 24h/24h Segreteria Provinciale:
Segreteria Telefonica +390809698850 (il messaggio deve contenere nome, cognome e disservizio riscontrato);
Email: bari@siap-polizia.it (il messaggio deve contenere nome, cognome e disservizio riscontrato).
Vi ringrazio per l’attenzione, l’occasione è gradita per porgerVi una buona giornata ed un buon lavoro.
Il Segretario Generale Provinciale
Vito VENTRELLA
#noisiap
#avantitutta
LEGGI E SCARICA GLI ALLEGATI Download