Convenzione “Auxilia Finance s.p.a.”

Posted on by Luigi Prudente

Alla c.a. Egregi Signori Iscritti
La Segreteria Provinciale S.I.A.P. di Bari al fine di soddisfare le esigenze dei suoi iscritti e dei propri familiari, pubblicizza la convenzione Siap Nazionale con Auxilia Finance S.p.A., società leader nel settore della mediazione creditizia, che vanta consolidati rapporti di collaborazione con le più importanti realtà istituzionali e bancarie. L’azienda è di proprietà al 100% dell’Associazione di categoria FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Auxilia Finance S.p.A. offre servizi esclusivi di consulenza ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, credito al consumo e cessioni del quinto. Innovazione, affidabilità, rapidità e totale rispetto delle normative sono i tratti distintivi e valoriali di Auxilia Finance S.p.A., il cui primo obiettivo è proporre le migliori soluzioni di qualità, più performanti e convenienti, semplificando ai clienti ciò che è in realtà complesso. Forte di una capillare rete territoriale, composta da 350 professionisti del credito e da sedi nelle principali città, Auxilia Finance S.p.A. accompagna i clienti in tutte le fasi dei processi di un mutuo e di ogni tipologia di finanziamento, utilizzando i migliori strumenti offerti dalla tecnologia digitale e creandone di nuovi, ideati per facilitare la consulenza dei suoi professionisti del credito a famiglie, professionisti e PMI.
Auxilia Finance S.p.A., inoltre, è il miglior partner per gli agenti immobiliari, con cui condivide l’obiettivo finale: quello della vendita di un immobile. Fornendo, infatti, ai loro clienti una via di accesso privilegiata al credito unita a affidabilità e tempi certi, permette l’accelerazione del buon fine di ogni trattativa.
Servizi Offerti:
Consulenza Finanziaria Gratuita:
Il consulente finanziario deve essere in grado di valutare la situazione finanziaria del proprio cliente, le sue esigente, i suoi obiettivi, ma soprattutto essere consapevole di poterlo aiutare professionalmente nel money management, ossia nella gestione del capitale. Secondo la direttiva europea entrata in vigore a inizio 2018, la MiFID II, il consulente finanziario deve anche essere in grado di pianificare strategie di investimento per il proprio cliente rispettando gli obiettivi concordati con quest’ultimo e rispettando i vincoli di rischio, dei costi e soprattutto dell’adeguatezza. La consulenza finanziaria non è riservata solo alle società o ai soggetti economici in estrema difficoltà. Il consulente finanziario è utile anche per coloro che godono di buona salute economica, ma intendono preservarla. Spesso può infatti accadere che un privato o un’azienda in salute non si accorga dei rischi futuri di alcuni investimenti, che potrebbero portare a danni enormi. Ovviamente le società e i privati in crisi economica sono i soggetti più indicati nel richiedere una consulenza finanziaria, dato che hanno necessità di rientrare al più presto perlomeno nel pareggio di bilancio e per questo motivo si rivolgono a un consulente finanziario indipendente o che collabora con gli enti citati precedentemente.
Prodotti offerti:
 MUTUI;
 SURROGHE;
 CESSIONI DEL QUINTO;
 DELEGHE;
 PRESTITI;
 CONSOLIDAMENTO DEBITI.
Condizione per avvalersi di tale beneficio è la compilazione in ogni sua parte del questionario somministrato attraverso la piattaforma:

Si informano anticipatamente i Sigg.ri Iscritti che tale beneficio verrà sospeso in caso di utilizzo inappropriato della convenzione o cessazione della delega sindacale.

About the Author